Vantaggioso finanziamento per i clienti dei soci Anfit grazie alla nuova convenzione credito al consumo con Fiditalia. Ampio ventaglio di servizi e condizioni per chi desidera acquistare serramenti Made in Italy
Favorire l’accesso al credito al consumo con condizioni favorevoli e piani di finanziamento ad hoc. E’ questo il senso dell’accordo tra l’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy e Fiditalia. “Questa alleanza, scrive in una nota Anfit, sarà un’opportunità fondamentale per tutti i nostri soci, i loro clienti e l’intero settore, offrendo soluzioni finanziarie vantaggiose e strumenti di sostegno economico più accessibili, con l’obiettivo di facilitare investimenti e progetti che promuovono il settore”.
Ampliare il credito al consumo
Finita l’epoca dello sconto in fattura e della cessione del credito, l’intesa fra Anfit e una delle maggiori società finanziarie operanti nel settore del credito al consumo ha lo scopo di allargare le possibilità di acquisto per le famiglie italiane in un periodo non facile. Una collaborazione che rappresenta un passo importante per Anfit per la promozione e la valorizzazione della finestra Made in Italy, un simbolo di qualità, design e innovazione.
Condizioni e servizi
Grazie al supporto di Fiditalia, si offriranno ai soci e ai loro clienti soluzioni finanziarie vantaggiose e strumenti di sostegno economico più accessibili. Sono decisamente interessanti le condizioni e i servizi offerti tra cui citiamo: Importi finanziabili fino a 50.000 euro fino ad un massimo di 120 mesi. Bonifico sempre al lordo anche in caso di formule a tasso zero o senza interessi. Età massima finanziabile fino ad 83 anni al termine del finanziamento. Esiti in real time con ok immediato. Possibilità di concedere deroga presentazione dei redditi per pratiche di importo inferiore o uguale a 5.000 euro.
Nuovo Portale Fiditalia
Peraltro la società finanziaria mette a disposizione dei soci Anfit e dei loro clienti un nuovo portale che rappresenta un unico strumento integrato per il processo di vendita. Permette il veloce caricamento delle pratiche e l’integrazione degli applicativi di vendita. Disponibile su PC, tablet e smartphone con approvazione immediata, semplifica e velocizza il processo di finanziamento consentendo ai clienti di firmare in autonomia.