Il 6 dicembre, a Cagliari, si tiene la chiusura della prima edizione del Roadshow Missione Italia firmato ALsistem. E’ l’ultima delle 9 tappe che hanno animato il tour organizzato dal gruppo gammista che già anticipa un’edizione 2025.
E’ già tempo di bilanci per l’evento itinerante che il consorzio ALsistem ha voluto per celebrare i suoi 30 anni di attività nel settore del serramento in alluminio e della finestra Made In Italy.
Un grande evento
“Sono stati 35 i relatori ospiti dell’evento che hanno contribuito in questi mesi ad animare questo grande evento. Oltre 1500 i professionisti che hanno partecipato alle conferenze, sostenute e patrocinate dagli ordini professionali e dalle istituzioni locali. Decine di ore investite con successo per migliorare la nostra percezione del mercato e prepararci alle sfide contemporanee”. Spiega il direttore marketing Vincent Spaccapeli.
In cantiere l’edizione 2025
“E’ il momento conclusivo di un percorso che abbiamo trovato utile per far crescere il nostro ecosistema economico e vogliamo proseguire aiutando i nostri stakeholder a crescere. Siamo soddisfatti dei risultati della prima edizione e il nostro team sta già lavorando al calendario dell’edizione del 2025”. Conclude il presidente del Consorzio ing. Antonio Marini, che sarà l’ospite dell’ultima tappa in programma.
ALsistem Sardegna accoglie
L’ultimo appuntamento del 2024 sarà a Cagliari, il 6 dicembre alle 9 ospiti della sede ALsistem Sardegna presso la Marini Spa, Viale Manastir, a Sestu, Cagliari. Con la collaborazione degli Ordini degli Architetti e di Cagliari, architetti, progettisti, ingegneri e serramentisti, saranno protagonisti di una giornata di relazioni e formazione sui grandi temi che stanno condizionando il cambiamento del settore edilizia e costruzioni: Innovazione, sostenibilità, economia, neuroscienze.
I relatori
Nella tappa di Cagliari intervengono:
Norbert Lantschner: fondatore del protocollo CasaClima e oggi Ambasciatore della Terra per l’ONU; Federico Della Puppa: economista; Federica Sanchez: architetta e neuroscienziata Lombardini 22; Giovanni Liconti: sustainability manager Tyman International; Massimiliano Fadin: product manager Viv Decoral Group; Lorenzo Lafronza: direttore tecnico Master.
Per la partecipazione: alsistem-event.com
Post correlati