Da Gibus giunge Movie, new entry dalla personalità smart tra le pergole bioclimatiche, proposta nativamente connessa e dotata di un App dedicata che permette di controllare da remoto la struttura. Comfort, sicurezza, bellezza e risparmio energetico sono a portata di smart phone, assicura l’azienda
Disponibile in tre versioni – a isola, addossata laterale e frontale – la pergola bioclimatica di Gibus si presta ad adattarsi a qualsiasi progetto in ambito tanto residenziale che non residenziale. Oltre ad un design pulito e contemporaneo, Movie vanta prestazioni tecniche di valore: le lame di copertura ruotano fra 0° e i 115° attorno al perno inferiore, proteggendo così tanto dai raggi solari che da vento e precipitazioni. Ancora, questa pergola può essere ulteriormente riparata con vetrate scorrevoli e schermature zip che assicurano il massimo comfort. Inoltre, la struttura può essere dotata di illuminazione a LED, divenendo così ancora più versatile.
Movie, pergola e App
New entry dell’azienda, notoriamente tra i top player europei dell’Outdoor, la pergola Movie viene proposta nativamente connessa e dotata di un App dedicata che permette di controllare da remoto le funzionalità della struttura. Una volta installata sul proprio smartphone, l’App Movie consente di gestire la pergola senza necessità di telecomandi e ovunque ci si trovi: dall’ufficio, dalle vacanze o comunque da qualsiasi luogo lontano da casa. Tutte le funzionalità del prodotto sono attivabili da remoto: l’orientamento della posizione delle lame, l’accensione, lo spegnimento o l’attenuazione delle luci, come anche la regolazione a piacere delle schermature. L’operazione è resa ancor più facile da un’interfaccia intuitiva, attuale e user friendly, progettata per essere accessibile a tutti.
Estetica e sicurezza
Se i vantaggi in tema di comfort e risparmio di tempo garantiti dall’utilizzo di questa applicazione sono evidenti, degni di nota sono anche i plus in termini di estetica e sicurezza: la notte, la possibilità di azionare le luci a distanza quando si è fuori casa rende la struttura più elegante e suggestiva, nonché funge da deterrente per eventuali malintenzionati.
Riduzione dei costi energetici
Ancora, non si può dimenticare la riduzione dei costi energetici: regolando le lame o le schermature è possibile proteggere vetrate e finestre dal calore, al fine di preservare il comfort termico indoor. L’applicazione rappresenta dunque un ulteriore valore aggiunto di una soluzione già da sé interessante: hi-tech e smart, la pergola Movie non manca di eleganza, bellezza e design essenziale, condensando grande espressività nel minimo della forma; tutte queste caratteristiche la rendono la soluzione ideale per valorizzare anche aree esterne di dimensioni ridotte, trasformandole in spazi di benessere in cui godersi la luce del sole, il panorama e la natura.