È stata inaugurata stamane, alla Fiera di Vicenza, la decima edizione di YED, la fiera dedicata ai professionisti del serramento in alluminio, ferro, legno e PVC.
Quest’anno il padiglione 1 della Fiera Vicenza ospita gli Yellow Expo Days da giovedì 5 a sabato 7 maggio.
Che cosa offre YED
I focus su Legno, PVC, Alluminio e Ferro permettono, assieme a quelli su Chiusure di Sicurezza, Posa in Opera e Utensileria, al visitatore di avere una panoramica completa su tutte le novità nel mondo del serramento. A presentarle sono gli oltre 100 marchi espositori che hanno deciso di partecipare alla decima edizione di questa rassegna che ormai ha raggiunto una notorietà a livello nazionale.
Una fiera partecipata
Numerose personalità hanno presenziato all’inaugurazione. Al taglio del nastro hanno partecipato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Roberto Marcato, il presidente della Camera di Commercio Vicenza Giorgio Xoccato, il presidente Ente Fiera di Vicenza Lorenzo Cagnoni, il presidente Provinciale Confartigianato Vicenza, Categoria Serramentisti, Giancarlo Gili. E quindi l’assessore allo Sport e alla Comunicazione del Comune di Mogliano Veneto Enrico Maria Pavan, il consigliere comunale del Comune di Mogliano Veneto Roberto Zanardo, Mario Paronetto e l’amministratore delegato di Colfert Mirco Zanato.
L’organizzazione di YED
Al fine di favorire gli accesi degli operatori l’ingresso è totalmente gratuito. Come pure il parcheggio e tutta la ristorazione all’interno.
Nel sito www.yeditaly.com si possono trovare l’elenco degli espositori, il programma dell’Arena della Formazione e tutte le informazioni utili per visitare YED.
Per accedere è sufficiente registrarsi all’interno del sito internet www.yeditaly.com. Inoltre, tutti i visitatori potranno partecipare allo YED Expo Tour, un coinvolgente gioco che permetterà loro di ricevere un omaggio all’uscita.
Per approfondimenti clicca qui