Isotekno annuncia la nascita di Clymatico, il nuovo brand dei sistemi monoblocco definiti rivoluzionari. Nasce sulla scorta di una ormai lunga esperienza maturata con il sistema monoblocco Isosystem FM80
Clymatico è un nuovo sistema monoblocco dalle prestazioni definite ‘rivoluzionarie’ e prodotto da Isotekno, azienda catanese di lunga esperienza nei monoblocchi. I cassonetti termoisolati sono oramai una dotazione standard delle costruzioni termicamente isolate, o almeno dovrebbero esserlo. Particolarmente azzeccato il naming “Clymatico”. Si tratta infatti di un nome che non ha bisogno di molte spiegazioni, afferma in una nota Isotekno. Esso risulta perfettamente evocativo del clima di benessere e di comfort abitativo che si viene a creare all’interno dell’abitazione in seguito all’installazione di un controtelaio termico innovativo e maggiormente performante rispetto agli standard a cui siamo abituati.
Clymatico nasce da progettisti e serramentisti
Il progetto, spiega Edmondo De Mariano, responsable tecnico, ricerca e sviluppo di Isotekno srl, ha preso vita per rispondere alle esigenze abitative degli ambienti domestici. Sempre più professionisti, infatti, progettano case in grado di garantire il massimo comfort sia dal punto di vista dell’isolamento termico che da quello acustico. Progettisti e serramentisti hanno avuto dunque un ruolo fondamentale per la nascita di Clymatico. Si tratta di un brand, è sempre De Mariano che parla, che è già sinonimo di alte performance perché assicura personalizzazioni e realizzazioni su misura da inserire nel sistema finestra, dando vita a un sistema virtuoso di ricerca e sviluppo dei monoblocchi termoisolanti.
Per Isotekno, dare vita a Clymatico è stato un processo molto stimolante, che ha portato alla realizzazione di un progetto innovativo in continua evoluzione per soddisfare le esigenze del foro finestra.
E’ già online il sito web dedicato www.isosystemcontrotelai.it dove si potranno apprezzare le prestazioni nelle diverse varianti di Clymatico. Buona navigazione…