Nello stand B11/24, padiglione AB Colfert, in collaborazione con Dinoxill, Ermetec, Yellow Linea Posa e Yposa, presenterà la posa garantita conforme alla norma UNI 11673. In linea con focus tema della manifestazione di Fiera Bolzano dove si terrà dall’8 all’11 marzo 2023.
Colfert, società specializzata nella commercializzazione di accessori per il comparto dei serramenti, conferma la propria presenza a Klimahouse. La manifestazione che si tiene a Fiera Bolzano dall’8 all’11 marzo 2023, rappresenta quattro giorni nei quali progettisti e tecnici del mondo edilizia e architettura potranno trovare ispirazione e aggiornarsi con le ultime novità metodologiche e tecnologiche del settore. E, per continuare ad essere punto di riferimento del mercato, Colfert non poteva mancare! così segnala sul proprio sito la società di Mogliano Veneto.
Come sarà l’edizione di quest’anno di Klimahouse?
A fare da filo conduttore saranno quest’anno quattro focus tematici trasversali di grande attualità internazionale: innovazione in edilizia, sfida energetica, social housing e focus sul legno.
Colfert a Klimahouse
La presenza di Colfert sarà in sintonia con questi focus tematici, in particolare con la sfida energetica e l’innovazione in edilizia. Così nello stand B11/24, padiglione AB, Colfert, in collaborazione con Dinoxill, Ermetec, Yellow Linea Posa, qui sotto, e Yposa, presenterà la posa garantita conforme alla UNI 11673. Una rappresentazione sostanziata dalla proposta di prodotti conformi ai focus tematici della sostenibilità e della sfida energetica.
Le linee di prodotti Colfert
Come, vedi qui sotto, Dinoxill, definito il primo davanzale isolante in acciaio inox verniciato dalle alte prestazioni termiche, semplice e veloce da installare. Oppure, vedi fondo pagina, la serie Ermetec di monoblocchi termoisolanti, realizzati al millimetro in Eps ad alta densità, la soluzione per il benessere acustico e la protezione termica delle abitazioni. Oppure ancora Yellow Linea Posa, un’intera gamma di prodotti idonei alla posa dei serramenti in conformità alla norma UNI 11673. Prodotti che, sottolinea l’azienda, hanno superato i severi test di GEV, ottenendo l’importante classificazione Emicode EC1 (a bassissime emissioni di composti organici volatili) ed Emicode EC1 PLUS (a bassissime emissioni di composti organici volatili-plus). Per concludere, infine, con Yposa, definita la prima app della posa. Tutta da scoprire!
Colfert, Società benefit da 1 anno
Proprio fra qualche giorno, a marzo, l’azienda festeggerà il primo anniversario della sua trasformazione in Società benefit. Il che significa impegno per il miglioramento continuo verso la sostenibilità ambientale e sociale dei processi e delle pratiche aziendali, contribuire alla cura del bene comune nei territori in cui si è presenti, costruire un clima di lavoro positivo ed inclusivo, e attivare percorsi di confronto e di interazione con altre imprese aventi scopi simili.