Agostini Group presenta tre nuove linee di infissi che nascono da differenti composizione materiche: fibex, alluminio, legno-alluminio e PVC. Sono nell’ordine Alu_Line.38, il minimal alluminio-fibex – Venice Wallpaper_Line55, finestre che diventano arte, – PCV_Line.65 ReVision, un nuovo alzante in PVC riciclato certificato
Agostini Group annuncia l’arrivo di tre novità di prodotto nell’area degli infissi. Due appartengono all’ambito degli infissi in alluminio e sono rappresentate all’interno del nuovissimo ed elegante catalogo “Finestre in Alluminio e Legno-Alluminio”, catalogo dedicato ai serramenti in alluminio e legno-alluminio. . La terza novità riguarda gli scorrevoli alzanti in Alluminio in PVC ed è illustrata nel catalogo intitolato “Vetrate Scorrevoli Alzanti Infinity”.
Alu_Line.38 da Agostini Group
E’ un infisso segnato da un’esclusiva dimensione minimale grazie a una nuova anta delle finestre in alluminio e legno-alluminio a impatto visivo ridotto. Alu_Line.38 ridefinisce il concetto di finestra minimal attraverso un profilo dell’anta di soli 38 mm, disponibile in diverse configurazioni. A questo riguardo sono da segnalare le dimensioni ridottissime del nodo centrale della finestra a due ante della variante Steel. L’anta ridotta garantisce ragguardevoli prestazioni termiche e di sicurezza, avendo all’interno l’esclusiva tecnologia Fibex Inside.
Dietro il minimale
Il Fibex è un materiale composito realizzato con Fibre di vetro unidirezionali non interrotte (Roving), avvolte in un tessuto a fibre pluridirezionali (Mat) ed impregnate con resina poliestere. Il processo industriale di realizzazione dei profili Fibex è definito pultrusione (dall’inglese to pull, un processo di estrusione sotto trazione). Le linee pulite e moderne che si adattano a qualsiasi stile architettonico in nome di un’estetica contemporanea. Le prestazioni di trasmittanza termica raggiungono il valore Uw pari a 0,69 W/m2K con un vetro con Ug=0,5 W/m2K.
Per saperne di più, clicca qui
Venice Wallpaper_Line 55
Ovvero finestre che diventano arte. E’ una linea definita rivoluzionaria che integra carta da parati di design nel serramento. Agostini Group svela la sua audace innovazione nel nuovo catalogo dedicato ai serramenti in alluminio e legno-alluminio con Venice Wallpaper_Line 55.
Questo concetto fonde perfettamente design e architettura, permettendo di creare ambienti personalizzati. Le linee del serramento si fondono nella parete decorata, creando un’integrazione totale e un effetto estetico armonioso e continuativo. Nella proposta WallPaper_Line il serramento si riveste di carta da parati e diventa un vero e proprio elemento di interior design. La carta da parati è un elemento di arredamento che caratterizza gli ambienti contemporanei.
Disponibile in una vasta gamma di disegni, colori e texture, Venice Wallpaper si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Per saperne di più, clicca qui
Nuova tecnologia ReVision, PVC riciclato certificato
Agostini Group applica una nuova filosofia ai prodotti PVC: il nuovo progetto ReVision (ReV) per gli scorrevoli Alzanti Infinity. Questo prevede l’utilizzo per l’80% di materie prime riciclate certificate sia per il PVC del corpo isolante che per i profili in alluminio. Questo prodotto rappresenta l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e l’innovazione, offrendo ai clienti una scelta ecologica senza compromessi sulla qualità. A ciò si aggiunge una ragguardevole trasmittanza termica che raggiunge il valore Uw : fino a 0.80 W/m²K. Per saperne di più, clicca qui
Post correlati
Tutte le notizie sull’ Agostini Group