Grande partecipazione e interesse per l’ES Open House, che si è concluso sabato 29 giugno. All’evento di tre giorni, organizzato a Trapani da Edil Sider Spa, hanno partecipato centinaia di serramentisti e fabbri ma anche imprenditori edili e progettisti. L’azienda: visto il riscontro ottenuto, la manifestazione sarà destinata a ripetersi.
Bilancio positivo, forte interesse e grande partecipazione per la tre giorni ES Open House di Edil Sider, distributore ma anche gammista in quanto socio di ALsistem. La manifestazione, tenutasi presso la sede aziendale di Trapani, ha visto la presenza di più di 700 partecipanti. Operatori pervenuti da varie zone della Sicilia a Palazzo America, pieni di entusiasmo e curiosità.
Bilancio positivo per l’ES Open House
Dopo il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni, giorno 27 giugno, l’ES Open House si è protratto per altre due giornate. L’evento ha registrato i numeri più alti il sabato, dove clienti e professionisti sono venuti accompagnati anche dalle famiglie. Non solo serramentisti e fabbri, ma anche imprenditori edili e architetti.
Interesse per tecnologia e gestione
Grande interesse per le macchine utensili a cui è stata dedicata un’area espositiva ad hoc dove è stato possibile vederne il funzionamento. Inoltre i partecipanti hanno potuto interfacciarsi direttamente con le case produttrici. Stessa cosa per Soluzione Serramento, il software configuratore e preventivatore, firmato Edil Sider Spa, che è stato presentato e lanciato in questa occasione. Intensa la partecipazione nelle sale formative in cui ad ogni ora veniva presentata una demo del configuratore e preventivatore.
Non solo tecnologia
Super apprezzata da tutti, visitatori ed espositori, l’offerta culinaria che ha visto ogni giorno lo chef Giuseppe Giuffrè presentare dei piatti live della tradizione siciliana.
Questa tre giorni ha rappresentato per l’azienda un’occasione unica per creare e rafforzare sinergie con le aziende partner in esposizione, che hanno riportato attestati di stima per l’organizzazione e l’accoglienza.
Evento da ripetersi
Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro appassionato e attento di tutta la squadra Edil Sider spa. Uomini e donne che hanno creduto profondamente in questo evento, come mostra la foto conclusiva qui sotto. Un evento che per certo sarà destinato a ripetersi negli anni, visto il successo di questa edizione.
Post correlati