Dal 27 al 29 giugno, a Trapani, si svolge ES Open House, evento organizzato dall’azienda siciliana Edil Sider spa. La tre giorni è dedicata al mondo siderurgico e dei serramenti, con la presenza di oltre cinquanta marchi che presenteranno le loro ultime innovazioni.
Manca una settimana all’apertura dell’ES Open House, evento ideato e organizzato dall’azienda siciliana Edil Sider spa e dedicato al mondo siderurgico e dei serramenti. La cerimonia di apertura è prevista per il 27 giugno alle ore 10.00. L’evento si protrarrà per tre giorni presso Palazzo America, una delle sedi dell’azienda, con un orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.
L’ES Open House è pensato per i professionisti che hanno voglia di conoscere, approfondire e confrontarsi sulle novità del settore, vedi news. Un’area espositiva di oltre 4000 mq ospita una vasta gamma di prodotti e soluzioni di tutta la filiera.
Edil Sider Spa ha, infatti, voluto estendere gli inviti non solo a serramentisti, installatori e fabbri ma anche ad altre categorie che operano nella filiera quali imprenditori edili, architetti, progettisti e falegnami.
Nelle ultime settimane è stata spesa tanta cura nell’allestimento degli spazi espositivi per far sì che si abbia piena fruizione e valorizzazione dei prodotti degli oltre 50 brand coinvolti.
ES Open House è anche convivialità
È stata allestita infatti un’intera area food e relax curata dal noto chef trapanese Giuseppe Giuffrè. Per l’occasione lo chef ha creato dei menù dedicati e ispirati al territorio. Ogni giorno, dalle 12.30 alle 14.00, delizierà i partecipanti con uno showcooking.
Tutti i visitatori riceveranno un regalo di benvenuto. Avranno, inoltre, la possibilità di vincere, tramite un sorteggio, uno dei 5 pacchetti weekend con cena e spa per 2 persone presso la struttura Costamante suites & Spa di Castellammare del Golfo. Per partecipare basterà cercare in giro Siderman, la mascotte di Edil Sider, nata proprio per l’occasione.
L’ingresso è gratuito ma per accedere è necessario registrarsi al seguente link