Veka, produttore di sistemi per finestre in PVC, ha presentato al Fensterbau Frontale 2024 la collezione di rivestimenti Feinstruktur Matt che riproduce il touch and feel della verniciatura a polvere.
Accanto ai sistemi per finestre in PVC, Veka, protagonista mondiale del settore, ha sviluppato un’ampia gamma di colori e tipologie di finiture per venire incontro ad ogni esigenza progettuale, proponendo tantissime soluzioni su misura perfette per ogni scelta di interior design. In questo modo qualunque infisso realizzato con profili in pvc Veka può essere personalizzato sia internamente che esternamente, grazie a delle resistenti pellicole di rivestimento che ne preservano la durata, donandogli un aspetto unico e inconfondibile.
Feinstruktur Matt
Ultima novità, presentata a Fensterbau Frontale 2024, sono i rivestimenti Feinstruktur Matt, una palette pensata per uno stile contemporaneo e industrial che riproduce alla perfezione l’effetto e il touch and feel della verniciatura a polvere.
Oltre alle alternative di personalizzazione con pellicole di rivestimento in colori e finiture differenti, è prevista anche la possibilità, nel caso di applicazione delle cartelline esterne in alluminio, di verniciare i carter con qualsiasi colore della scala RAL, per venire incontro alle esigenze architettoniche o ai vincoli condominiali del singolo immobile.
Bellezza, resistenza e sostenibilità
Estremamente resistenti a sollecitazioni meccaniche e chimiche, agli sbalzi termici e ai raggi UV, ma anche facili da pulire, con finitura anti-impronta, prodotti con materiali sostenibili e dall’inconfondibile eleganza, i colori Feinstruktur Matt trasmettono sobrietà pur lasciando il segno e possono essere abbinati in modo ottimale con un’ampia gamma di colori e materiali. Rappresentano, evidenzia l’azienda, un’ulteriore concreta testimonianza dell’impegno di Veka per il design, la qualità, la sicurezza, l’affidabilità e la sostenibilità.
Post correlati