Con il proprio stand Kömmerling a YED 2024, la fiera per gli operatori del mondo del serramento, ha colto numerose gratificazioni. Giornate ricche di novità e contraddistinte da numerosi incontri con i rappresentanti dell’intera filiera.
“La presenza di Kömmerling a YED 2024 è stato un esperimento, per la nostra azienda. Un’opportunità per mettersi in gioco. Un rischio, quasi, che ci ha però ripagati regalandoci gratificazioni e numerosi spunti per il prossimo futuro.” Così si esprime Frederik Declercq, AD profine Italia, brand Kömmerling.
Lo spazio Kömmerling a YED 2024
Una sfida vinta dunque, quella di quest’anno a YED, con i quasi 350 accessi registrati ad uno stand che si distingueva per il carattere e l’immagine accattivante: definito dai suoi colori intensi e vivaci, tra i quali spiccava l’arancione del logo, lo spazio Kömmerling non è di certo passato inosservato. Uno stand al cui interno si è scelto di parlare di prodotto e sostenibilità, attraverso l’uso dei classici ma sempre efficaci elementi video, oltre alle innovative e originali sedute riempite con granulo di PVC riciclato.
Un’alternanza di colori effetto legno ed elementi naturali, come il muschio stabilizzato, a completare il quadro dello spazio espositivo per lanciare un’immagine chiara e coerente anche in quest’occasione.
Prodotti protagonisti
Così come i prodotti, scelti in un’ottica di posizionamento sostenibile e di risposta alle richieste dell’edilizia attuale.
Sono stati protagonisti in particolare:
• Lo scorrevole traslante PremiSlide 76 in versione AluClip, con copertura in alluminio color Oxide
• La finestra 76 mm a 3 guarnizioni con nodo centrale stretto, in colorazione Bronzo contenente materiale riciclato
• La finestra 70 mm a 2 guarnizioni in colorazioni: Avorio, Grigio e Grigio Quercia, anche queste contenenti materiale riciclato.
PVC riciclato e CAM
Tutti i prodotti finestra presentati sono realizzati in materiale riciclato, a testimonianza dell’impegno dell’azienda verso una direzione produttiva circolare e sostenibile, che permetta ai partner di realizzare prodotti in linea con i criteri CAM. Una fiera per raccontarsi dunque in termini di novità, valori e piani per il futuro. Una fiera per fortificarsi e posizionarsi.
Foto Credits: Andrea Verzola www.andreaverzola.com
Post correlati