Il nuovo sito web raccoglie tutta l’esperienza dell’Agostini Group per una navigazione facile e approfondita. Così facendo, l’azienda veneta ridefinisce l’esperienza web per una migliore user experience
Agostini Group, azienda di primo piano nel settore italiano dei serramenti, rilancia il suo sito web www.agostinigroup.com integrando le molteplici qualità e specializzazioni del brand attraverso una navigazione altamente personalizzata e intuitiva.
Il nuovo sito web
Ogni elemento è stato studiato per facilitare l’utente e guidarlo nella scelta dei serramenti. Estetica e funzionalità rispecchiano lo stile aziendale, minimalista e coinvolgente, in un sito pensato sia per i professionisti di settore che per gli amanti del design. Il layout è ottimizzato per dispositivi mobili, garantendo un accesso fluido da smartphone e tablet.
Verso l’economia circolare
Il lancio del nuovo sito è anche l’occasione per ribadire l’impegno che Agostini Group ha rivolto verso la sostenibilità, attraverso azioni che promuovono un’economia circolare. Al centro di questo percorso, oltre all’utilizzo di materiali riciclabili (vetro e alluminio) e il recupero degli sfridi, c’è la nuova tecnologia ReVision, che prevede la realizzazione di serramenti in PVC composti da materiali riciclati certificati, per una parte superiore all’80% (vedi news).
Servizi all’utenza
Oltre a un’ampia gamma di serramenti e referenze, Agostini Group mette a disposizione diverse tipologie di servizi utili ai propri clienti, imprese, progettisti, rivenditori e privati, a ognuno dei quali è riservata un’assistenza specializzata, anche con pillole video nel canale youtube di Agostini Academy.
Articoli divulgativi e aggiornamenti sulle ultime novità e tendenze del settore appaiono nella sezione Blog, per offrire una piattaforma più user-friendly e informativa, che rispecchia l’impegno aziendale nei confronti dell’innovazione e della soddisfazione del cliente.
Da segnalare anche la sezione del Museo della Finestra, per un excursus unico sull’argomento.
Post correlati