Tra i prodotti della Divisione Pannelli di Profine Italia, brand Kömmerling, emergono i pannelli sandwich in alluminio KömaAlu. Ampie possibilità applicative e decorative in interni ed esterni
Nel nuovo e nel rinnovo, in edilizia commerciale e residenziale, nei settori pubblicitario e decorativo e in tante altre applicazioni trovano ampio utilizzo i pannelli sandwich in alluminio KömaAlu. Li propone la Divisione Pannelli di Profine Italia, brand Kömmerling, accanto ad altri tipi di pannelli, vedi news.
I pannelli sandwich KömaAlu
Si tratta di una lastra composita dalla classica struttura a sandwich, prodotta a ciclo continuo. E’ costituita da due lamiere in alluminio e un’anima in polietilene unite solidamente tramite un adesivo. Un complesso processo di rivestimento in coil coating conferisce una verniciatura in poliestere estremamente resistente, garantendo una durata eccezionale. Il risultato è un prodotto evoluto destinato a essere impiegato sotto forma di pannelli in rivestimenti in ambienti interni ed esterni.
Nuove frontiere espressive
La qualità dei materiali, le elevate prestazioni offerte dalle avanzate tecnologie, la versatilità delle soluzioni e la possibilità di personalizzazione pressoché infinita, rendono adatti questi pannelli sandwich a progetti di spazi non residenziali o all’interno di interventi di ristrutturazione di ambienti collettivi. Di fatto KömaAlu offre la possibilità di esplorare nuove frontiere nel settore dei rivestimenti, forte del marchio e della garanzia di un brand conosciuto a livello internazionale.
Ampia lavorabilità
Le lastre possono essere facilmente fissate con viti e tasselli commerciali, assicurando stabilità di forma anche su superfici estese. Ampie le possibilità di lavorazioni per taglio, fresatura, piegatura, foratura e punzonatura. KömaAlu si mostra resistente alle intemperie e alle intemperie, ai raggi UV e alla corrosione. Le eccellenti proprietà di stampa ne fanno la scelta perfetta, assicura l’azienda, per ogni esigenza progettuale. Ampia è la possibilità di personalizzazione, grazie a colori e finiture diverse.
Versatilità estetica
Disponibile in nove colorazioni (alluminio grezzo, grigio metallizzato, bianco, giallo, verde, blu, rosso, grigio e nero), KömaAlu® offre soluzioni estetiche adatte a qualsiasi progetto architettonico e in grado di interpretare qualsiasi esigenza estetica, sia in ambito privato, sia nel caso di luoghi collettivi. Alle caratteristiche estetiche di alto livello questa serie di pannelli sandwich affianca funzionalità, resistenza e durata nel tempo, sia per quanto riguarda la garanzia delle prestazioni, sia in merito al mantenimento della continuità cromatica. Infine, ma non ultima caratteristica: la riciclabilità al 100%