Soluzioni di protezione solare. Nel corso di un roadshow europeo di 60 tappe della durata di 6 mesi, il produttore di teli schermanti Serge Ferrari Group e i suoi partner visiteranno i principali protagonisti dei settori della produzione, del confezionamento e della distribuzione e incontreranno i committenti e gli installatori del settore. Ben 15 le tappe in Italia a partire dal 9 settembre a Sannicandro, Puglia, per chiudere a Fagagna, Friuli, il 16 ottobre.
Inizia il 9 settembre a Istanbul e chiuderà a Checy, Francia, il Soltis Tour 2024, roadshow di 60 tappe in sei mesi organizzato dalla francese Serge Ferrari per incontrare gli operatori europei della protezione solare. Nel corso dell’iniziativa, Serge Ferrari Group e i suoi partner visiteranno i principali protagonisti dei settori della produzione, del confezionamento e della distribuzione e incontreranno tutti i committenti e gli installatori di soluzioni di protezione solare. Come visto qui, Nice sarà partner permanente per tutte le tappe del tour.
Il Serge Ferrari Group
Protagonista tecnologico nel settore delle membrane composite flessibili, oggi, Serge Ferrari è un gruppo industriale francese rivolto al mercato internazionale, con l’obiettivo di sviluppare prodotti che possano contribuire alla realizzazione di “soluzioni belle, durature, leggere, sostenibili e ancora più competitive”. Punto di riferimento sul mercato delle protezioni solari, l’azienda è oggi molto conosciuta anche nei settori delle tensostrutture, del rivestimento di facciate e dell’isolamento acustico.
Tour della protezione solare
Il Soltis Tour sarà l’occasione per Serge Ferrari Group di svelare al grande pubblico l’offerta e l’identità del suo nuovo marchio Soltis®. Si tratta di una collezione di teli compositi utilizzabili come protezioni solari interne o esterne. Da settembre fino a febbraio il tour toccherà 13 nazioni europee per un totale di 60 tappe. Ben 15 gli appuntamenti in Italia, a pari merito, per numero, con le 15 tappe in terra di Francia. E poi Germania con 7, Spagna con 5, UK con 3, Grecia, Polonia, Svizzera con 2. Infine, con 1 tappa Austria, Cechia, Olanda e Slovenia.
Le tappe in Italia
Eccole:
20 settembre 2024 – Sannicandro, con MV Living
23 settembre 2024 – Mercato San Severino, con RGM Tende
24 settembre 2024 – Volla, con IC Tende
26 settembre 2024 – Marsciano, con Grifoflex / NyxGrifoflex / Nyx
30 settembre 2024- Romanore, Palagina
2 ottobre 2024- Anzola Dell’Emilia, con Fanani
3 ottobre 2024 – Granarolo Dell’Emilia, con Medit
4 ottobre 2024 – Quattro Castella, con Verelux
7 ottobre 2024 – Ovada, con Mec Tend
9 ottobre 2024 – Arcore (MB), con Resstende
11 ottobre 2024 – Milano, con Giovanardi
12 ottobre 2024 -Lago Di Garda, con Giovanardi
13 ottobre 2024 – Lago Di Garda, con Giovanardi
15 ottobre 2024 – Saccolongo, con Gibus
16 ottobre 2024 – Fagagna, con Pratic
EB