Vekamotion 82, e 82 Max, è il primo sistema per serramenti alzanti scorrevoli in PVC di Veka in cui il vetro e il panorama diventano i veri protagonisti
Vekamotion 82 è il primo sistema per serramenti alzanti scorrevoli in PVC di Veka progettato per grandi vetrate panoramiche e per alloggiare carrelli di scorrimento ridotti che danno ampio spazio alla luce grazie alla riduzione del 20% dell’impatto visivo dei profili.
Concept Vekamotion 82
Questo nuovo concept costruttivo riduce l’altezza del profilo anta a soli 86 mm e la sezione centrale a 92 mm. La più elevata qualità dei profili Veka estrusi in Classe A è garanzia di realizzazioni sicure ed affidabili; il nuovo telaio ha due camere separate dotate di solidi rinforzi in acciaio da 60×40 mm e consente un’installazione semplificata di tutte le moderne soluzioni di ombreggiatura, oltre ad un facile montaggio delle guide per tapparelle.
Prestazioni di punta
Eccellenti l’isolamento termoacustico e il risparmio energetico grazie ai vetri tripli fino a 54 mm, che permettono di raggiungere valori di trasmittanza Uw fino a 0,78 W/m²K. La nuova soglia a pavimento in PVC in versione ribassata è perfetta per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per l’impermeabilizzazione strutturale. Tra i vantaggi, la compatibilità con più sistemi e l’utilizzo di accessori comuni tra le varie soluzioni di soglia, oltre alla facilità di intervento in caso di sostituzione.
Ancor più vetro
Vekamotion 82 Max è la variante che, grazie alla speciale anta fissa, permette di avere una superficie vetrata ancora più ampia: +7 cm in larghezza e +13 cm in altezza rispetto a Vekamotion 82.
Vekamotion 82 e 82 Max sono disponibili in oltre 60 diverse finiture, dai colori pieni tinta unita agli effetto legno e ai metallizzati, fino alla collezione esclusiva degli 11 colori Veka Spectral ultra matt e con effetto tattile vellutato. Entrambi i nuovi sistemi possono inoltre essere dotati di un completo assortimento di cartelline esterne in alluminio, verniciabili in qualsiasi colore RAL.
Post correlati