Il produttore belga di macchine e impianti automatizzati per serramenti in alluminio e in PVC Soenen Hendrik ha nominato Andrea Bulgarelli direttore commerciale per l’Italia.
Fondata nel 1946, Soenen Hendrik sviluppa e produce linee di produzione automatizzate per finestre e porte in PVC e alluminio. Inoltre, l’azienda è specializzata in soluzioni complete per la lavorazione dei profili in alluminio.
La proposta di Soenen Hendrik
Queste soluzioni mirano a migliorare l’efficienza, la redditività e, soprattutto, a rafforzare la produttività e la posizione di mercato dei clienti attuali e futuri dell’azienda. Andrea Bulgarelli, segnala una nota aziendale, avrà il compito di informare i settori di riferimento sulle soluzioni innovative offerte da Soenen. Dovrà anche evidenziarne il valore aggiunto. Con un’esperienza di quasi 20 anni nel settore dei sistemi per finestre e porte, Bulgarelli possiede una profonda competenza maturata attraverso anni di lavoro sul campo. Il tutto perfettamente in linea con la lunga tradizione della Soenen Hendrik, azienda belga di riferimento.
In sintonia
“L’esperienza ultraventennale di Andrea con aziende internazionali leader nel settore dei sistemi in PVC e alluminio porta un know-how prezioso, perfettamente in sintonia con la filosofia della nostra azienda. Siamo certi che le sue competenze introdurranno nuove prospettive innovative nello sviluppo dei nostri prodotti e servizi, a vantaggio di tutti i nostri clienti”, ha dichiarato la direzione del produttore di impianti e macchine.