Per l’arredo interno delle finestre e il controllo delle prestazioni ambientali Giovanardi firma Syncromia, la nuova collezione di tessuti tecnici per tende da interno. L‘azienda ha studiato Syncromia per offrire una combinazione ideale di flessibilità, funzionalità ed eccellenza estetica per rivestire le superfici vetrate
Alla recente R+T 2024, fiera mondiale della protezione solare, vedi news, un posto d’onore l’hanno avuto i tessuti tecnici per tende da esterno e da interno e così è stato per Syncromia di Giovanardi, nome che non necessità di presentazione.
Syncromia per tende da interno
E’ la nuova collezione di tessuti tecnici per tende da interno firmata Giovanardi. L’azienda di Villimpenta l’ha progettata per tende a rullo, a pannello e a bande verticali. Offre, segnala una nota, la combinazione ideale di flessibilità, funzionalità ed eccellenza estetica per rivestire le superfici vetrate. I tessuti della collezione sono disponibili in una raffinata scala di colori, trasparenze, trame e materiali ignifughi offrendo prestazioni funzionali superiori.
Estetica e controllo ambientale
I tessuti metallici, filtranti e acustici sono stati realizzati in collaborazione con i maggiori specialisti leader livello mondiale. Essi aiutano rendere un ambiente più performante, oltre a ridurre il consumo di energia contribuendo a creare anche un clima interno confortevole. Con queste nuove soluzioni tessili, suggerisce Giovanardi, si offrono nuove possibilità creative per l’architetto. Grazie a Syncromia, egli è in grado migliorare la qualità della vita e la produttività in ogni spazio che progetta, privilegiando la luce naturale, rendendo un edificio più efficiente non solo dal punto di vista energetico.
Notizie correlate