Rebranding per Finestra Italiana, il network dei Partner di Veka, che diventa Premium Partner. L’obiettivo della multinazionale tedesca è garantire ai clienti e agli utenti finali la sicurezza di elevati standard di produzione degli infissi
Veka, protagonista di primo piano nella produzione di sistemi per infissi in PVC, annuncia a chiare lettere l’evoluzione del marchio che identifica i suoi Premium Partner ed è pronto per compiere un ulteriore e importante passo. Vuole rendere ogni Premium Partner un vero brand Ambassador dal punto di vista valoriale e professionale, rafforzando ancora di più l’indissolubile legame con il network di professionisti italiani specializzati nella produzione dei migliori serramenti in PVC Veka.
Veka Premium Partner
Un marchio di fabbrica che, sin dalle sue origini, ha saputo collocare e diffondere nel mondo del design la propria promessa di valore, imperniata prima di tutto su qualità, sicurezza, affidabilità, ma anche innovazione e sostenibilità, brand values condivisi da tutti i partner Veka. Ecco perché da oggi, con la nuova denominazione “Veka Premium Partner”, si identificherà l’altissimo livello di specializzazione dei produttori di serramenti presenti in tutto il territorio italiano.
Sicurezza di standard elevati
Essi, con il loro bagaglio di esperienza, conoscenze e competenze, mettono a disposizione dei clienti una comprovata qualificazione nella consulenza pre e post-vendita di serramenti realizzati con profili in PVC Veka. L’obiettivo della multinazionale tedesca è garantire ai clienti e agli utenti finali che fruiranno delle finestre, la sicurezza di elevati standard di produzione degli infissi, nella consapevolezza che ciò che acquistano è costantemente orientato all’eccellenza nella qualità, e questo si estende lungo tutta la filiera della produzione.
Post correlati