Per venire incontro alle richieste degli architetti e delle ultime tendenze della moda e dell’interior design, è nata Veka Spectral: la superficie soft touch si adatta ad ogni stile di abitazione e si abbina ad una finitura ultraopaca.
I serramenti in PVC Veka possono avvalersi di un sistema unico di colori e finiture che va sotto il nome di Veka Spectral segnato da design ed eleganza. Si tratta di una proposta unica e distintiva sul mercato che conferisce al serramento un aspetto setoso e vellutato, comprendendo una selezionata scelta di colorazioni con una finitura ultramatt.
Resistente alle aggressioni
La varietà della palette colori e le differenti tonalità cromatiche disponibili sono frutto di un attento studio dei trend e di ricerca applicata ai materiali, per mantenere la garanzia dei più alti standard qualitativi caratteristici di Veka. Grazie all’elevata resistenza a graffi e abrasioni, agenti atmosferici, inquinamento e sostanze aggressive non condizioneranno l’estetica di questo rivestimento, disponibile e applicabile a tutta la gamma dei modelli di profili per serramenti in PVC Veka.
Veka Spectral, anche in bicolore
Ad oggi la collezione include ben 11 tonalità, visionabili sul sito ufficiale www.veka.it e in costante aggiornamento. Oltre al bianco, sono contemplate finiture effetto legno e colori pieni tinta unita, in grado di inserirsi e caratterizzare ambienti ed edifici e di adattarsi non solo ad uno stile di tipo classico, ma anche ad architetture di tipo più contemporaneo. La superficie ultraopaca di Veka Spectral – prodotta attraverso una tecnologia innovativa che elimina completamente i riflessi – esalta l’eleganza dei colori e li rende unici. Come per tutte le finiture proposte da Veka, le diverse nuances della palette Veka Spectral sono combinabili tra loro. Ciò consente di realizzare anche serramenti bicolore tra interno ed esterno, per la massima personalizzazione.
Post correlati