Dall’11 al 13 ottobre 2023 YCO sarà presente nello stand 155, padiglione B3, l’area dedicata a Greenscape. E’ il nuovo Salone che, all’interno della manifestazione INOUT di Rimini, offrirà un carnet espositivo di soluzioni progettuali, d’arredo, corredo e paesaggio
YCO, il brand di Colfert dedicato all’outdoor, sarà presente dall’11 al 13 ottobre 2023 alla fiera INOUT che si svolgerà nella cornice del Quartiere fieristico di Rimini. La manifestazione è il nuovo appuntamento per il contract e le forniture per l’ospitalità che si svolgerà in contemporanea con TTG Travel Experience. All’interno di INOUT si riuniranno le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.
YCO dentro Greenscape
Proprio all’interno di Greenscape, padiglione B3, sarà presente YCO nello stand 155 con una realizzazione particolarmente adatta alle strutture ricettive. Essa metterà in risalto la capacità dell’azienda di creare una soluzione progettuale su misura per soddisfare le esigenze del cliente. In particolare, YCO sarà presente con Waterproof, la pergola bioclimatica. Non mancherà Slidy, il sistema scorrevole telescopico, tutto vetro, pensato e progettato per consentire di ampliare gli spazi abitabili.
Greenscape
Il nuovo Salone offrirà un carnet espositivo di soluzioni progettuali, d’arredo, corredo e paesaggio secondo le nuove abitudini abitative e costruttive. Abitudini che stanno trasformando e modificando la distribuzione e gli equilibri degli spazi dell’accoglienza, rimuovendo i confini tra In&Out per creare nuove, emozionanti ‘stanze all’aperto’ all’insegna dell’abitare.
TTG Travel Experience
Negli stessi giorni di INOUT si svolgerà TTG Travel Experience, manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale. Negli anni ha richiamato a Rimini un elevato numero di strutture ricettive, resort, attività extra-alberghiere e del turismo open-air dall’Italia e dal mondo, oltre che i maggiori key player delle industrie di riferimento. L’ultima edizione ha registrato 55.000 presenze in 3 giorni. Vista l’unione delle 5 manifestazioni, le aspettative di crescita, in termini numerici, degli spettatori sono molto elevate.